Seleziona una pagina

milan15-nic-expo1

Grazie ad una convenzione di UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) la Pro Loco di Sant’Agata Bolognese ha l’opportunità di offrire ai propri soci biglietti a data libera per accedere all’EXPO in sconto a soli 22€.

L’offerta è limitata ai soli soci Pro Loco ed è “lastminute”, per poter usufruirne infatti occorre prenotare i biglietti presso l’ufficio di Pro Loco, versando la quota per l’acquisto entro martedì 14 aprile.

I biglietti sono a data aperta, consente l’accesso dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015. Prima di programmare la visita è fortemente consigliato accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data.

Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno.

Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a data aperta, non convertiti in data fissa, potranno consentire l’ingresso in base agli spazi disponibili.

altre info su: EXPO2015.org

L’offerta è subordinata alla disponibilità da parte del fornitore convenzionato, in caso di mancato acquisto il costo dei biglietti verrà interamente rimborsato.