Seleziona una pagina

Eccoci qui ben ritrovati a tutti, il mondo del fantasy e del cosplay è  in fermento e Sant’Agata Bolognese è pronta, pronta ad accogliere il” mondo dei Vampiri ” La Pro Loco Santagatese grazie alla collaborazione con la nota scrittrice di romanzi ” Vampireschi ” Lisa Lambertini ed alla sua equipe da inizio alla saga dei vampiri con un laboratorio teatrale sul tema.

L’evento si terrà il 18 Novembre nella sala Nilla Pizzi dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 naturalmente a Santagata Bolognese. Vi aspettiamo numerosi e occhio ai denti……work in progress.

Prosegue il progetto #VDH #VampirDexterHall che con i suoi splendidi interpreti supporta le mie uscite letterarie dedicate  alla saga, I vampiri di DexterHall. Questo progetto è in crescita ed evoluzione grazie al supporto e alla regia di Andrea Moretti (Il Moro) che indica coreografie e situazioni per dare al pubblico maggiore emozione.

Grazie alle competenze di moroeventi.com sarà possibile partecipare in maniera gratuita ai laboratori creativi di interpretazione teatrale i quali mirano a valorizzare le peculiarità del vampiro  e ad ottimizzarne le capacita interpretative per caratterizzare al meglio il personaggio.
Non ultimo, condividere e sperimentare tecniche teatrali al fine di acquisire nuove competenze ed abilità poi spendibili nelle manifestazioni di cui i partecipanti saranno protagonisti.

Il #MoroVampireLab si pone l’ambizioso traguardo di rendere gli interpreti attori e far si che possano essere i personaggi a parlare e pensare attraverso loro; lo farà con una serie di incontri (previste esperienze di diversa tipologia, finalizzate a caratterizzare sempre di più il personaggio su quattro o cinque appuntamenti) in modo da rendere le future uscite dei #VDH uno spettacolo.

il MoroVampireLab è a numero chiuso di 20 partecipanti ed è gratuito, con la sola condizione di aver già letto LA DANZA DEI CUORI.
per chi non lo avesse ancora letto e desidera acquistarlo è possibile contattare

Moro eventi

3482653076

oppure via email

moro@moroeventi.com